Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Convocazione gruppo di debate – classi terze

Convocazione gruppo di debate – classi terze

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE

Oggetto: Convocazione gruppo di debate – classi terze

Cari studenti,

com’è ormai tradizione nell’istituto, anche quest’anno avranno luogo le attività del gruppo di debate, che tante soddisfazioni ci hanno dato negli anni passati, tra le quali ricordo la vittoria nel campionato regionale svoltosi a Milano lo scorso mese di maggio.

Se sei interessato a vivere questa esperienza, ti invito alla riunione di composizione del gruppo, che avrà luogo venerdì prossimo, 31 ottobre 2014, alle ore 14.45, in aula 5.

Qualora tu fossi impegnato/a in lezioni pomeridiane, sei pregato di segnalarlo alla docente referente del progetto, prof. Diana Collu (diana.collu@itctosi.va.it)

Per iscriverti all’incontro compila l’apposito form al link accessibile anche dalla home page del sito della scuola sotto la voce “ Adesioni” (attività).

Busto Arsizio, 28 ottobre 2014

La Preside