Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Torneo nazionale di Public Speaking a Genova

Torneo nazionale di Public Speaking a Genova

debate a genovaDomenica 8 marzo: il Tosi partecipa…..

debate a genova

Simone Tovaglieri e Giusy Leonardi di 5BR, e Andrea Tapparo di 5AFCLIL domenica 8 marzo 2015  parteciperanno alla competizione di Public Speaking organizzata a Genova da ESU Italia

Sarà con loro anche Simone Pastori ex debater della scuola diplomatosi lo scorso luglio e ora studente  del corso di Economia in inglese presso l’Università di Bologna, essendo la competizione riservata agli studenti sino al ventesimo anno di età.

Ogni concorrente presenterà uno speech di cinque minuti in inglese sul tema To Be Ignorant of the Past is to Remain a Child ( Ignorare il passato fa rimanere bambini)

Insieme al Tosi saranno presenti altre due scuole della Rete WeDebate (il Capirola di Leno e il Majorana di Seriate)

A tutti i partecipanti i migliori auguri e i complimenti per essersi messi in gioco senza timori.

Il vincitore della competizione, che è a livello nazionale, parteciperà alla competizione internazionale a Londra nell’estate del 2015