Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Terza e ultima fase campionato di Istituto di Debate – 17 aprile 2015

Terza e ultima fase campionato di Istituto di Debate – 17 aprile 2015

Circ.n.225

Al personale

Oggetto: Terza e ultima fase campionato di Istituto di Debate – 17 aprile 2015

Il giorno 17 aprile prossimo avrà luogo la terza e ultima fase del campionato di istituto di debate, che termina il proprio cammino, dopo le tante esperienze di quest’anno, compresi gli incontri con le scuole della rete WeDebate e la competizione internazione in Slovenia dello scorso mese di marzo.

I nostri quattro club dibatteranno il seguente topic:

SI o NO ai circhi con animali?

Si tratta di un topic particolarmente di attualità e controverso.

Il tema sarà affrontato, se  possibile, anche con l’ausilio di spezzoni di film che si ritengono particolarmente significativi:.

Rinnovo l’invito a tutti ad essere presenti, premiando la passione e l’impegno di studenti e colleghi.

I docenti che fossero interessati a far assistere alla gara i propri studenti, sono pregati di contattare la prof. Collu all’indirizzo di posta elettronica istituzionale: questo invito si rivolge in modo particolare alle classi seconde, che tra poco saranno coinvolte nella prosecuzione dell’attività nel prossimo anno.

Tutti gli studenti e i docenti sono comunque invitati.

Nel pomeriggio del giorno 17 questi sono gli incontri previsti in aula magna

Posizione sostenuta

Nome squadra

Posizione sostenuta

ORE 15.10

PRO

DUGONGHI AZZURRI

si incontrano con

VOLPI BLU

CONTRO

ORE 16.10

PRO

KOALA ROSSI

si incontrano con

TIGRI VIOLA

CONTRO

Gli studenti impegnati in attività pomeridiane, ed interessati ad essere presenti, avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario.

Busto Arsizio, 10 aprile 2015

La Preside