Ultima modifica: 10 Febbraio 2016
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Iscrizioni alla classe terza quadriennale – a.s. 2016-2017

Iscrizioni alla classe terza quadriennale – a.s. 2016-2017

Agli studenti e ai genitori

delle classi seconde quadriennale

Oggetto: iscrizioni alla classe terza quadriennale – a.s. 2016-2017

Come anticipato nell’incontro del 9 febbraio u.s., entro il 22  febbraio 2016 gli studenti delle classi seconde quadriennale sono tenuti a iscriversi per il prossimo anno scolatico  alla classe terza via web all’indirizzo

Nel modulo di iscrizione andrà indicata la scelta tra:

• Amministrazione, Finanza e Marketing
  • Relazioni Internazionali per il Marketing

Per l’articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing andrà indicata anche la scelta della terza lingua straniera

Per l’insegnamento dell’IRC si riporta quanto previsto dalla C.M. n. 22 del 21/12/2015:

La facoltà di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica viene esercitata dai genitori (o dagli studenti negli istituti di istruzione secondaria superiore), al momento dell’iscrizione, mediante la compilazione dell’apposita sezione online. La scelta ha valore per l’intero corso di studi e, comunque, in tutti i casi in cui sia prevista l’iscrizione d’ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l’anno successivo entro il termine delle iscrizioni esclusivamente su iniziativa degli interessati.”

I quadri orari delle due articolazioni sono allegati alla mail.

Si ricorda che la scelta delle attività per la personalizzazione del curriculum sarà effettuata in seguito.

Cordiali saluti.

Busto Arsizio, 10/02/2016