Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

Agli studenti delle classi I, II, III
Ai loro genitori

Oggetto: Gruppo sportivo di Istituto

Con piacere comunico che a breve riprenderanno le attività del Gruppo  Sportivo che ha portato le nostre squadre a partecipare con soddisfazione ai campionati studenti dello scorso anno e a meritare uno splendido terzo posto nel torneo internazionale di Headball organizzato dalla nostra scuola lo scorso mese di settembre.

Il gruppo sportivo si propone di diffondere  a scuola il piacere del movimento e del fare sport insieme.

Vi invito a partecipare alla presentazione delle attività

lunedì 24 ottobre 2016 alle nella nostra Aula Magna

ore 18.00: proiezione del Video delle finali di Headball

ore 18.30: presentazione delle attività del Gruppo Sportivo

Per motivi organizzativi vi chiedo di segnalare la vostra partecipazione iscrivendovi entro il 23 ottobre all’apposito link accessibile dalla home page del sito della scuola sotto la voce “Adesioni” (attività).

Le attività si svolgeranno il martedì ( pallavolo femminile ) e il giovedì (giochi di squadra maschili) dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

E’ prevista la partecipazione al Torneo internazionale di Frisbee che si svolgerà in settembre in Germania.

Le attività sportive saranno seguite dal Prof. Moscheni in collaborazione con i docenti di Educazione Fisica.

Vi aspetto

Busto Arsizio, 18 ottobre 2016