Adempimenti di fine anno scolastico
Circ. n. 326
A tutti i docenti
Oggetto: ADEMPIMENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO
Le SS. LL. sono invitate a predisporre i seguenti c e ad attenersi alle seguenti disposizioni:
PROGRAMMI SVOLTI: I programmi effettivamente svolti devono essere redatti per ogni singola classe e per ogni materia sul modello inviato per e-mail.
PIANI DI LAVORO: I piani di lavoro, presentati dalle SS.LL ed approvati all’inizio dell’anno scolastico saranno da consegnare durante lo svolgimento di ogni Consiglio di Classe, unitamente alla stampa del diario delle attività per l’archiviazione della documentazione annuale.
CONGEDO ORDINARIO: La richiesta di congedo ordinario va redatta tenendo conto degli eventuali giorni di congedo già fruiti nel corrente anno scolastico. Si precisa che lo stesso potrà essere fruito soltanto al termine delle operazioni di scrutinio relativo alle sospensioni di giudizio. I docenti, il cui contratto cessa con il termine delle lezioni e delle operazioni dello scrutinio di giugno saranno riassunti in servizio per le operazioni di scrutinio relativo alle sospensioni di giudizio.
CASSETTI PERSONALI: Il cassetto personale dovrà essere svuotato e la chiave dovrà essere restituita. Non si assume alcuna responsabilità relativamente alla custodia di eventuale materiale che dovesse rimanere negli stessi;
I programmi svolti, la richiesta di congedo ordinario e le chiavi affidate alle SS. LL. dovranno essere consegnati nell’apposita busta (che verrà successivamente distribuita) entro il 21 giugno p.v. in segreteria didattica.
Busto Arsizio, 24 maggio 2016
La Preside
Angela Nadia Cattaneo