Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Attività di scambio internazionale – Classi seconde e terze

Attività di scambio internazionale – Classi seconde e terze

Agli studenti delle classi:

SECONDE

TERZE

Oggetto: attività di scambio internazionale

Per il prossimo anno scolastico si  prevede la realizzazione delle attività di scambio da riservarsi agli studenti di  tutte le future  classi quarte e, qualora se ne presenti la possibilità, grazie a contatti con ulteriori scuole, agli studenti delle  future classi terze Relazioni Internazionali, Turistico e CLIL.

La meta e  la tematica sulla quale confrontarsi  saranno proposte  e concordate col Consiglio di Classe.

Il modulo di iscrizione per gli studenti interessati è disponibile al link “Adesioni (attività)” e sarà da compilare entro lunedì 19 maggio 2014.

Attualmente l’istituto ha l’opportunità di realizzare scambi con: Belgio; Francia; Germania; Gran Bretagna; Israele; Paesi Bassi; Polonia; Portogallo; Spagna.

Busto Arsizio, 12 maggio  2014

La Preside