Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Attività scambio internazionale

Attività scambio internazionale

Circ. n. 307 – Attività scambio internazionale rivolte agli studenti delle classi seconde e terze

Circ. n.  307

Agli studenti delle classi:

SECONDE

TERZE

Oggetto: attività di scambio internazionale

Per il prossimo anno scolastico si  prevede la realizzazione delle attività di scambio da riservarsi agli studenti di  tutte le future  classi quarte e, qualora se ne presenti la possibilità, grazie a contatti con ulteriori scuole, agli studenti delle  future classi terze Relazioni Internazionali, Turistico e CLIL.

La meta e  la tematica sulla quale confrontarsi  saranno proposte  e concordate col Consiglio di Classe.

Il modulo di iscrizione per gli studenti interessati è disponibile al link “Iscrizioni (attività)” e sarà da compilare entro venerdì  24 maggio 2013.

Attualmente l’istituto ha l’opportunità di realizzare scambi con: Belgio; Francia; Germania; Gran Bretagna; Paesi Bassi; Portogallo; Spagna.

Busto Arsizio, 13 maggio  2013

La Preside