Ultima modifica: 7 Maggio 2013

Circ. n. 301 – Carovana antimafie a Busto Arsizio

Agli studenti

Oggetto: carovana antimafie a Busto Arsizio

Il 14 maggio 2013, alle ore 18.00, la Carovana Antimafie arriverà a Busto Arsizio e rimarrà in città per tutta la serata dando vita a una serie di manifestazioni tese a costruire e diffondere, soprattutto tra i giovani, una cultura della legalità per contrastare il propagarsi di mentalità e comportamenti mafiosi.

Il progetto vede la collaborazione di molte organizzazioni bustesi, fra le quali il circolo locale delle ACLI, l’AUSER, la sezione cittadina di ANPI, il circolo di Legambiente, la CGIL, i gruppi scout cittadini dell’Agesci, il movimento Ammazzatecitutti e tante altre realtà associative culturali locali.

Nella nostra scuola è presente, dallo scorso anno, un gruppo di Ammazzatecitutti  attivamente impegnato in varie iniziative e anche nella preparazione di questa manifestazione, a cui siamo invitati a partecipare.

In allegato la locandina dell’evento

Busto Arsizio, 07 maggio 2013

La preside