Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

Certificazioni linguistiche

Circ. N.  123

A Tutti gli Studenti delle classi Seconde e del Triennio

e del secondo biennio del quadriennale e alle loro famiglie

Oggetto: Prove scritte certificazioni linguistiche

Anche per il corrente anno scolastico, l’Istituto invita gli studenti a sostenere gli esami per il conseguimento delle seguenti certificazioni linguistiche:

• IGCSE Business Studies, Maths, Economics, Computer Science, History, English
  • A1 lingua cinese
  • A2 lingua cinese
  • B1 lingua inglese, francese, spagnola, cinese
  • B2 lingua inglese, francese, spagnola, cinese
  • BEC Vantage (B2)
  • C1 lingua spagnola
  • DSD1- DSD2

Si allega il calendario delle prove scritte dei singoli esami. Le date delle prove orali saranno comunicate in seguito agli alunni interessati.

Crediti e certificazione finale: il superamento dell’esame fa parte del percorso formativo scolastico degli studenti e costituirà credito scolastico. Sarà rilasciato un diploma dall’ente certificatore.

Tutte le iscrizioni, con la sola eccezione di quelle agli esami di lingua tedesca, devono pervenire al seguente link, accessibile anche alla voce “Adesioni (attività)” dal menù “Servizi Web” entro sabato 26 gennaio 2019.

Le iscrizioni sono definitive e vincolanti.

Gli alunni iscritti riceveranno comunicazione relativa al versamento della quota d’esame, indicata nel prospetto allegato.

Busto Arsizio, 07 gennaio 2019

La Dirigente