Ultima modifica: 4 Aprile 2013
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Partecipazione alle proiezioni BAF

Partecipazione alle proiezioni BAF

Circ. n. 271 – Partecipazione alle proiezioni BAF

Agli studenti

delle classi 1ICLIL – 1P – 1C – 1N

Oggetto: Partecipazione alle proiezioni BAF

Le classi 1ICIL, – 1C, – 1N e – 1P parteciperanno Venerdì 19 aprile nell’ambito del Busto Arsizio Film Festival, alla proiezione Reality presso il Cinema Manzoni, accompagnatori proff. Torrente, Donzella, Dauvergne, Di Lorenzo.

I docenti accompagnatori si ritroveranno con gli alunni all’ingresso alle ore 8.30 , un autobus li porterà alle sale cinematografiche. Il ritorno è previsto per le ore 12 circa.

Il costo delle proiezioni è di 2.50 euro ad alunno. Gli alunni raccoglieranno la somma prevista ed i docenti acquisteranno i biglietti direttamente presso la sala cinematografica al momento dell’arrivo.

Si ricorda che l’attività è prevista dal Consiglio di Classe  e  i ragazzi dovranno presentare autorizzazione firmata dai genitori.

Busto Arsizio, 4 aprile 2013

La Preside