Ultima modifica: 22 Ottobre 2018

Comunicazioni di fine anno

A tutti gli studenti

A tutti i docenti

A tutto il personale non docente

Oggetto: Comunicazioni di fine anno per gli studenti.

RISULTATI FINALII risultati finali saranno esposti lunedì 11 giugno alle ore 09.00 per le classi quinte e Quarte Internazionali,  venerdì 15 giugno alle ore 15.00 per tutte le altre classi.

CONFERMA ISCRIZIONI: la conferma delle iscrizioni dovrà essere effettuata dal 16 al 21 giugno via web nell’area riservata agli studenti: http://www.itctosi.va.it/infotosi/iscrizioni18-19/per gli studenti, per i quali il Consiglio di classe ha deliberato la sospensione di giudizio di ammissione, la conferma delle iscrizioni dovrà essere effettuata dal 13 al 15 luglio p.v.

STUDENTI CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIO:  gli studenti per i quali il Consiglio di classe ha deliberato la sospensione di giudizio potranno conoscere, accedendo alla sezione riservata agli studenti del sito della scuola, il giudizio analitico riportante le carenze manifestate alla fine dell’anno scolastico, con riferimento agli obiettivi programmati e non conseguiti, e  le indicazioni per il recupero dei contenuti e delle competenze che gli studenti stessi dovranno possedere al momento della prova di verifica.

Gli studenti, una volta conosciuto l’esito dello scrutinio finale, si iscriveranno tempestivamente e tassativamente nei  giorni 16 dalle ore 16.00  e 17  giugno   all’indirizzo

http://w5.itctosi.va.it/corsirecuperoestivi/ ai corsi di recupero che si svolgeranno secondo il calendario che sarà pubblicato il 15 giugno.

Gli studenti che non intendono frequentare i corsi predisposti dalla scuola sono tenuti a presentare in segreteria didattica apposita dichiarazione di rinuncia firmata dai genitori.

Al momento attuale la conclusione di tutta l’attività dei corsi di recupero, comprese le prove finali, è prevista per  Lunedì 9 luglio.

Busto Arsizio, 25/05/2018

La Preside