Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Concerto "Contaminazioni sonore"

Concerto "Contaminazioni sonore"

Ai genitori
Al personale

Oggetto: Concerto “Contaminazioni sonore”

Siamo  molto lieti di invitarvi ad una serata speciale: un concerto di musica classica e moderna aperto a tutti.

Il concerto , “CONTAMINAZIONI SONORE” , si terrà presso l’Aula Magna dell’ITE TOSI alle 20.45 del 22 novembre 2017; il programma prevede un vasto repertorio, da Mozart a Gershwin, da Bellini ai Beatles, dalla Musica Romantica al Jazz.

Ad eseguire i brani saranno alunni ed ex-alunni dell’istituto. Sarà un momento unico, dedicato alla speciale emozione della musica.

Il nostro istituto è ricco di talenti, anche musicali, ed ha quindi deciso di aprire le porte a tutti coloro che amano vivere  e condividere l’esperienza dell’ascolto musicale dal vivo.

La serata ha preso ispirazione dall’iniziativa MIUR “Nessun parli” che prevede lo svolgimento di un’attività musicale che coinvolga attivamente studentesse, studenti ed ex-alunni.

La partecipazione al concerto è gratuita previa iscrizione al link

entro le ore 12 del 21 novembre 2017.

Vi aspettiamo!

Busto Arsizio, 13 novembre 2017