Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Corso di formazione sul volontariato

Corso di formazione sul volontariato

Circ. n. 48 – Corso di formazione sul volontariato tenuto da esperto della Caritas

A tutti gli alunni

Oggetto: Corso di formazione sul volontariato

Si segnala a tutti gli studenti interessati l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione gratuito che ha come principale finalità l’acquisizione di competenze di base per svolgere un servizio di volontariato.

Il corso verrà tenuto da un esperto della Caritas Ambrosiana e verterà su come fare volontariato, quali risorse personali mettere in gioco e s’inquadra nelle attività proposte per quest’anno dal Punto Scuola Volontariato.

Il corso si terrà mercoledì 31 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso il nostro Istituto.

Chi fosse interessato può inviare la propria adesione alla prof.ssa Luraschi tramite email all’indirizzo: samantha.luraschi@itctosi.va.it entro il 29 ottobre.

Cordiali  saluti.

Busto Arsizio, 24 ottobre 2012