Ultima modifica: 19 Aprile 2018

Credito scolastico

Agli studenti del triennio

Oggetto: Credito scolastico

Si ricorda che, in base alla delibera del Collegi Docenti riguardante i criteri e le modalità di assegnazione del credito scolastico, comunicata con circolare n. 85 del 16/12/2014, gli studenti interessati dovranno consegnare la documentazione relativa alle attività esterne che possono dar luogo  all’attribuzione del Credito Formativo.

Trattasi di attività svolte al di fuori dell’ambito scolastico comportanti un impegno significativo e continuativo, la cui documentazione, da presentarsi, deve attestare tempi durata, modalità e giudizio positivo di merito.

La consegna della documentazione dovrà avvenire dalle 10 alle 12.30, in segreteria didattica secondo la seguente scansione:

classi 5^ – martedì 28 aprile o mercoledì 29 aprile

classi 4^ – giovedì 7 maggio o venerdì 8 maggio

classi 3^ – lunedì 11 maggio o martedì 12 maggio

Per  più  dettagliate  informazioni  sui criteri di attribuzione del Credito  e sulle attività valutabili , si rinvia alla sezione dedicata della circolare pubblicata al seguente link:

Busto Arsizio, 10 aprile 2015

La Preside