Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Credito scolastico a.s. 2017-2018

Credito scolastico a.s. 2017-2018

Agli studenti del triennio

e delle classi 2° internazionali

Oggetto: Credito scolastico

Si ricorda che, in base alla delibera del Collegi Docenti riguardante i criteri e le modalità di assegnazione del credito scolastico, comunicata con circolare n. 132 del 20/12/2017, gli studenti interessati dovranno consegnare la documentazione relativa alle attività esterne che possono dar luogo  all’attribuzione del Credito Formativo.

Trattasi di attività svolte al di fuori dell’ambito scolastico comportanti un impegno significativo e continuativo, la cui documentazione, da presentarsi, deve attestare tempi durata, modalità e giudizio positivo di merito.

La consegna della documentazione dovrà avvenire dalle 10 alle 12.30, in segreteria didattica secondo la seguente scansione:

classi 5^ – lunedì 7 maggio o martedì 8 maggio

classi 4^ – mercoledì 9 maggio o giovedì 10 maggio

classi 3^ – lunedì 14 maggio o martedì 15 maggio

classi Internazionali – mercoledì 16 o giovedì 17 maggio

Per  più  dettagliate  informazioni  sui criteri di attribuzione del Credito  e sulle attività valutabili , si rinvia alla circolare n. 132 pubblicata nella sezione studenti e famiglie del sito della scuola alla voce “Documento di valutazione”

Busto Arsizio, 19/04/2018

La Preside