Ultima modifica: 18 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Dibattito pubblico di Istituto – 13 febbraio 2018

Dibattito pubblico di Istituto – 13 febbraio 2018

Circ.n. 185

Al personale

Oggetto: Dibattito pubblico  di Istituto – 13 febbraio 2018

Si informa che il giorno 13 febbraio 2018 alle ore 15.15 avrà luogo presso l’Aula Magna dell’istituto un dibattito pubblico proposto dagli studenti del corso SIA appartenenti al gruppo di dibattito

Pertanto gli studenti del gruppo di dibattito

INVITANO

studenti, docenti, genitori e chiunque sia interessato ad assistere ad un incontro il cui tema sarà il seguente:

I social network hanno migliorato il nostro stile di vita

Si segnala che questo tema è particolarmente vivo e attuale: sono particolarmente interessati gli studenti delle classi seconde che in classe terza vengono ammessi al gruppo extracurricolare di dibattito.

Tutti sono comunque invitati ad essere presenti, premiando la passione e l’impegno di studenti e colleghi coach.

I docenti che fossero interessati a far assistere alla gara i propri studenti sono pregati di contattare la prof. Collu all’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Gli studenti impegnati in attività pomeridiane, ed interessati ad essere presenti, avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario.

Busto Arsizio, 5 febbraio 2018

La Preside