Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Dibattito pubblico di Istituto – 29 maggio 2018

Dibattito pubblico di Istituto – 29 maggio 2018

Circ.n. 355

Al personale

Oggetto: Dibattito pubblico  di Istituto – 29 maggio 2018

Si informa che il giorno 29 maggio 2018 alle ore 16.10 avrà luogo presso l’Aula Confucio dell’istituto un dibattito pubblico proposto dagli studenti appartenenti al gruppo di dibattito

Pertanto gli studenti del gruppo di dibattito

INVITANO

studenti, docenti, genitori e chiunque sia interessato ad assistere ad un incontro il cui tema sarà il seguente:

Lo Stato dovrebbe garantire gratuitamente un accesso a rete wifi negli spazi pubblici

Si segnala che questo tema è particolarmente vivo e attuale: sono particolarmente interessati gli studenti delle classi seconde che in classe terza vengono ammessi al gruppo extracurricolare di dibattito.

Tutti sono comunque invitati ad essere presenti, premiando la passione e l’impegno di studenti e colleghi coach.

I docenti che fossero interessati a far assistere alla gara i propri studenti sono pregati di contattare la prof. Collu all’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Gli studenti impegnati in attività pomeridiane, ed interessati ad essere presenti, avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario.

Busto Arsizio, 23 maggio 2018

Per la Preside