Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Entriamo in Banca con le campionesse di pallavolo di Yamamay

Entriamo in Banca con le campionesse di pallavolo di Yamamay

Circ. n.128

delle classi seconde

OGGETTO: Entriamo in Banca con le campionesse di pallavolo di Yamamay

Vi offriamo la possibilità di incontrare delle atlete della prima squadra di pallavolo femminile di Yamamay che ci racconteranno la loro storia e saranno disponibili a rispondere alle vostre curiosità.

L’incontro avverrà nella sede principale della Banca Popolare di Bergamo a Busto Arsizio, dove avrete la possibilità di conoscere l’attività tipica svolta dalla banca e potrete visitare luoghi comunemente non accessibili come il caveau e il back office.

Gli studenti interessati potranno iscriversi all’attività via Internet, al link “Entriamo in Banca” al quale si accede anche dall’homepage dell’Istituto alla voce “Adesioni (attività)”, entro il 26 gennaio 2017; ulteriori Informazioni possono essere richieste alla prof.ssa Ramponi o alla prof.ssa Calligaro.

Potete scegliere tra tre date: martedì 31 gennaio, giovedì 2 febbraio o venerdì 3 febbraio

Il pomeriggio scelto per partecipare all’attività non può coincidere con la lezione pomeridiana

Il programma è il seguente:

–        Partenza ore 15.00 da scuola

–        Inizio incontro ore 15.30

–        Termine incontro ore 16.30 (ci sarà un pulmino per tornare a scuola o potrete tornare direttamente a casa)

Busto Arsizio, 20/01/2017

A. Nadia Cattaneo