Ultima modifica: 4 Giugno 2014

Esame di stato 2014

Agli studenti delle classi Quinte

Oggetto: Esame di stato 2014

Con  O.M n. 37 il MIUR ha dato indicazioni per lo svolgimento dell’esame di stato, ricordando anche il calendario delle prove di seguito riportato:

• prima prova scritta: mercoledì 18 giugno 2014, ore 8.30;
  • seconda prova scritta, grafica o scritto-grafica: giovedì 19 giugno 2014, ore 8.30
  • terza prova scritta: lunedì 23 giugno 2014, ore 8.30:
  • quarta prova scritta: martedì 24 giugno 2014, ore 8.30

I candidati si presenteranno a scuola per le ore 8.00 muniti di carta di identità.

Come previsto dalla nota   prot. n. 2946 del 6 maggio 2014 si richiama che “è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, utilizzare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, e che nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, la esclusione da tutte le prove.

È inoltre vietato l’uso di apparecchiature elettroniche portatili di tipo “palmare” o personal computer portatili di qualsiasi genere, in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite connessioni “wireless”, comunemente diffusi nelle scuole, o alla normale rete telefonica con qualsiasi protocollo”.

Busto Arsizio, 3 giugno 2014

La Preside