Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Studenti > Esame di Stato – prove di simulazione

Esame di Stato – prove di simulazione

Circ. 319

Agli alunni delle classi quinte e quarte internazionali

Ai docenti delle classi quinte e quarte internazionali

Oggetto: simulazioni prima, seconda e quarta prova d’esame

Si comunicano le date delle simulazioni della prima e seconda prova dell’Esame di Stato per le classi quinte:

• simulazione PRIMA PROVA: mercoledì 9 maggio p.v., h. 8.05 – 14.05
  • simulazione SECONDA PROVA: venerdì 11 maggio p.v., h. 8.05 – 14.05
  • simulazione QUARTA PROVA, solo per il gruppo Esabac della 5BR: mercoledì 16 maggio

I docenti in servizio, rispettivamente alla prima e all’ultima ora di lezione, ritireranno e riconsegneranno le prove in segreteria didattica.

Terminata la prova, una volta consegnati i propri elaborati, gli studenti sono autorizzati a lasciare l’istituto. Gli studenti non possono comunque lasciare la scuola prima delle ore 11. Le lezioni pomeridiane sono sospese così come le pause mensa dalla 12 alle 13 e dalle 13 alle 14.

I prospetti riepilogativi relativi alle aule di svolgimento delle prove e ai turni di assistenza dei docenti sono allegati alla presente circolare. I docenti che hanno lezione pomeridiana nelle classi quinte resteranno a disposizione.

Busto Arsizio, 4 maggio 2018

La Preside