Ultima modifica: 19 Settembre 2013

Agli studenti classi

QUINTE

Oggetto: esame First  18 gennaio 2014

Si informano gli studenti delle classi quinte che sono aperte le iscrizioni alla certificazione lingua inglese FIRST (CB) che si svolgerà il 18 gennaio 2014 presso il nostro istituto. Gli alunni interessati potranno effettuare il pagamento di  Euro 165 con assegno intestato a ITE “E. Tosi” presso il Centro Autoapprendimento secondo il seguente calendario :

Giovedi 26 settembre 2013 dalle ore 9.00 alle 11.00

SUL RETRO DELL’ASSEGNO INDICARE a matita : nome – cognome – classe

Poiché si intende organizzare un corso di in orario extracurriculare, all’atto dell’iscrizione gli alunni dovranno indicare se intendono frequentare il corso pomeridiano (la scelta di frequentare il corso renderà la frequenza obbligatoria). Il calendario degli incontri sarà articolato in base agli impegni pomeridiani degli iscritti e dei docenti e verrà comunicato in seguito.

Busto Arsizio, 19 settembre 2013

La responsabile del progetto Cert. Lingua inglese