Ultima modifica: 19 Aprile 2018

All’attenzione delle classi: 5AFCLIL – 5DF – 5ER – 5AT – 5CF – 5BF

Oggetto: partecipazione alle giornate pirandelliane – 11 aprile 2017

Convegno presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio

Le classi sopraelencate parteciperanno il giorno 11 aprile prossimo al convegno  organizzato dal Centro Studi Pirandelliani presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio.

Gli studenti, dopo aver assistito alla prima ora di lezione, si recheranno in modo autonomo presso il Teatro Sociale, dove si registreranno come partecipanti al Convegno ed vi assisteranno con i docenti accompagnatori.

I docenti accompagnatori, dopo la prima ora di lezione, si recheranno autonomamente presso il Teatro ed accoglieranno i propri studenti.

Al termine dei lavori le classi saranno dimesse, tranne in caso di lezioni pomeridiane (in tal caso gli studenti torneranno in istituto con i propri mezzi e proseguiranno le lezioni  in orario pomeridiano)

La partecipazione attiva e proficua al Convegno darà diritto ad un attestato che potrà contribuire al Credito Scolastico.

Classi                         Accompagnatori

5AF (23 studenti)       prof. Vanzini