Ultima modifica: 22 Ottobre 2018

Gruppi di studio

Oggetto: Gruppi di studio

Cari studenti,

con piacere vi informo che, grazie alla collaborazione del Presidente dell’Assemblea e dei vostri rappresentanti in Consiglio di Istituto, è possibile avviare una attività di aiuto allo studio.

Alcuni vostri compagni si sono resi disponibili a dedicare ore di pomeriggio per aiutare chi lo desidera e ha qualche difficoltà.

Le iscrizioni al link

disponibile anche sull’home page dell’Istituto alla voce “gruppi di studio” del menu Servizi Web

Nel form sono indicati giorno/ora e discipline a cui è possibile iscriversi.

Le iscrizioni sono da effettuare entro il giorno prima rispetto al giorno scelto e  sarà da compilare il tagliandino grigio da consegnare in vicepresidenza.

E’ un’esperienza nuova per la nostra scuola, che spero sia  utile e gradita  e che si possa, dopo questo esperimento, ripetere con continuità  il prossimo anno.

Busto Arsizio, 2 maggio 2018

La Preside