Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Incontro per attività di volontariato

Incontro per attività di volontariato

A tutti gli studenti

Ai genitori degli studenti

A tutti i docenti

Oggetto: incontro per attività di volontariato

Si segnala a tutti gli studenti interessati che è attivo presso il nostro Istituto un Punto Scuola Volontariato .

Suo obiettivo è sensibilizzare, formare e accompagnare i ragazzi che scelgono di giocarsi in prima persona nel donare il proprio tempo gratuitamente.

Per tutti coloro che desiderano riceve informazioni oppure continuare il percorso iniziato lo scorso anno, l’appuntamento è  martedì 18 ottobre dalle ore 14.15 alle ore 15.00 in aula Confucio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le prof. Luraschi, Colombo Donatella e Dragone anche via mail ai seguenti indirizzi:

samantha.luraschi@itctosi.va.it

donatella.colombo@itctosi.va.it

celestina.dragone@itctosi.va.it

Busto Arsizio, 11 ottobre 2016

Resp. Volontariato                                                             La Preside

(Samantha Luraschi)                                                    (A. Nadia Cattaneo)