Ultima modifica: 5 Aprile 2018

Alla 4AI e 4BI

Oggetto: Incontro per Orientamento

Gentili docenti,

siamo lieti di informarvi che, per  le attività di orientamento per le classi quinte, abbiamo organizzato un incontro dal titolo “ITS: una scelta vincente!”.  Scopo dell’iniziativa è di portare a conoscenza dei nostri studenti i percorsi di specializzazione tecnica post –diploma, quale opportunità di assoluto rilievo nel panorama formativo italiano.

Saranno presenti i rappresentati delle seguenti fondazioni:

• ITS INCOM- Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione;
  • ITS IATH -International Academy of Tourism and Hospitality;
  • ITS Cosmo- Moda e Marketing.

L’incontro si terrà giovedì 8 febbraio 2018 in Aula Magna con il seguente ordine:

–        Dalle 10 alle 12 classi: 5AR, 5AS, 5BF, 5CR, 5DF, 5FR, 4AI, 5BR;

–        Dalle 12 alle 14 le seguenti classi: 5AFCLIL, 5AT,5BT, 5CF, 5CT, 5DR, 5ER, 4BI.

Chiediamo al personale docente coinvolto durante le ore sopra indicate di accompagnare gli studenti in Aula Magna.

Busto Arsizio, 30/01/2018

Per Ufficio Orientamento