Ultima modifica: 20 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Internet day – 29 aprile, dalle 15 alle 17, in Aula Magna

Internet day – 29 aprile, dalle 15 alle 17, in Aula Magna

Agli studenti
Ai genitori
Al personale

Come è noto, il 29 e il 30 aprile sono le giornate dell’Internet day, per festeggiare i 30 anni dal primo collegamento dell’Italia a Internet.

Al Tosi festeggeremo

Venerdì  29 Aprile, dalle 15 alle 17, in Aula Magna

con l’evento Do you Tube?

Insieme a  Daniele Salamina, autore del Libro Google Marketing, e a…….(alcuni giovani del settore) scopriremo come  trasformare la passione per il Web, per Google e YouTube in una vera professione.

La partecipazione all’evento sarà consentita ai soli alunni registrati – entro giovedì 28 aprile alle ore 13.00 –  al link  http://goo.gl/forms/STl1qIhMQq , che siano in possesso del cartellino e che, all’ingresso, presenteranno il tagliandino grigio con l’autorizzazione dei genitori.

Le iscrizioni chiuderanno comunque ad esaurimento dei posti in Aula Magna.

Gli studenti delle classi 3AFCLIL, 3BR, 3CR, 3CT, 3DR, 3ER, 3FR, 4BR, 4CR, 4CT, 4AR, 4DR, 4ER, 5BR, 5ER e 5DR non devono iscriversi perché seguiranno l’evento dalla classe.

Vi aspettiamo

L’Animatore Digitale