Ultima modifica: 10 Febbraio 2016
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Iscrizioni soggiorni linguistici estivi

Iscrizioni soggiorni linguistici estivi

AGLI STUDENTI DELLE

CLASSI: PRIME, SECONDE, TERZE E QUARTE

OGGETTO: ISCRIZIONI SOGGIORNI LINGUISTICI ESTIVI

Come ampiamente illustrato negli incontri con i genitori, per il corrente anno scolastico l’Istituto offre l’opportunità di partecipare ad alcuni soggiorni linguistici estivi dedicati all’apprendimento e al rinforzo delle lingue francese, inglese, spagnolo e tedesco che l’istituto organizza presso scuole straniere con cui ha una consolidata consuetudine di collaborazione.

Il modulo di iscrizione sarà disponibile al link accessibile anche dalla home page alla voce “Adesioni (attività)dal 10 febbraio e sarà da compilare entro venerdì 19 febbraio p.v.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alle prof.sse Rita Reina, Connie Winzenburg, Elena Petruzio, Christine Lemoigne presso l’Ufficio Relazioni Internazionali oppure telefonicamente al n. 0331 372053

Busto Arsizio, 10 febbraio  2016

La Preside