Ultima modifica: 19 Ottobre 2015
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Laboratori della comunicazione

Laboratori della comunicazione

Agli studentiAi genitori

Oggetto: Laboratori di fotografia, teatro/danza, coro e musica

Come ogni anno si vorrebbero organizzare i Laboratori della Comunicazione,  che sono stati presentati nella riunione tenutasi il giorno 6 ottobre scorso.

Il laboratorio di Teatro-danza  partirà dal giorno 27 ottobre e si terrà  il martedì dalle 14 alle 16.

Il laboratorio di Musica, di Fotografia e il Coro partiranno dal mese di novembre e dicembre , il calendario degli incontri con  i giorni di frequenza sarà stabilito tenendo conto dei rientri pomeridiani degli iscritti.

La frequenza può costituire credito formativo.

Gli interessati ai corsi si iscriveranno entro il giorno 25 ottobre 2015  al link accessibile anche dalla home page del sito della scuola sotto la voce “ Adesioni” (attività).

Si ricorda che l’iscrizione è vincolante alla frequenza; verrà richiesto un contributo che sarà quantificato a chiusura iscrizioni.

Cerchiamo attori, ballerini, musicisti, cantanti, scenografi e tecnici luci e suono, costumisti e truccatori; una occasione per mettere alla prova la propria creatività!

Per ulteriori informazioni contattare la prof. Vanzini Loredana  anche all’indirizzo loredana.vanzini@itctosi.va.it

Busto Arsizio, 19 ottobre 2015

La Preside