Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Laboratorio “Benessere”

Laboratorio “Benessere”

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

AI LORO GENITORI

Oggetto: Laboratorio “Benessere”

Si comunica alle famiglie ed agli alunni delle classi quinte che, giovedì 18 maggio e giovedì 25 maggio, dalle ore 14:30 alle ore 15:30 in aula Confucio, la prof.ssa Antonella Semilia terrà due laboratori  di Benessere.

Durante gli incontri si praticheranno esercizi di risate applicando la tecnica dello Yoga della Risata, esercizi di respirazione profonda, Gibberish (linguaggio del non senso) e giochi.

I laboratori  hanno lo scopo di fornire alcuni strumenti pratici utili per la gestione dello stress, per l’auto motivazione, sviluppare la resilienza per affrontare la conclusione dell’anno scolastico  con un atteggiamento positivo e sereno.

Gli interessati, entro martedì 16 maggio, potranno iscriversi al seguente link https://goo.gl/forms/0i4pSYOCLSz5Vico2

Busto Arsizio, 5 Maggio 2017

La Preside