Ultima modifica: 21 Novembre 2018

Circ. n. 89 – Open Day ITC 2012-2013 – disponibilità a collaborare

AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO

Oggetto: Open Day ITC 2012-2013 – disponibilità a collaborare

Come tutti gli anni un momento importante di promozione della nostra scuola è costituito dall’Open Day, che quest’anno si terrà sabato 12 gennaio 2013. In tale occasione, verrà presentata la ricchezza formativa e progettuale del nostro Istituto. Perché ciò sia realizzato al meglio, risulta indispensabile la collaborazione degli studenti, che ogni anno si rivela preziosa e insostituibile in termini di partecipazione attiva e di entusiasmo.

Per questa ragione vi chiedo di indicare la Vostra disponibilità a partecipare all’iniziativa, guidando i genitori e i futuri studenti nel percorso di conoscenza della nostra scuola assieme ai docenti. A tal fine, va compilato il relativo modulo al quale si accede dall’home page dell’Istituto (www.etosi.it) selezionando “Iscrizioni” dal menù “Servizi Web”. Tale modulo dovrà essere compilato entro e non oltre venerdì 14 dicembre p.v..

Vi ringrazio anticipatamente del calore e della cordialità che sicuramente vorrete e saprete trasmettere anche in questo importante momento di vita scolastica.

Busto Arsizio, 6 dicembre 2012

La Preside