Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Famiglie > Open Day ITE 2014/2015 – disponibilità a collaborare

Open Day ITE 2014/2015 – disponibilità a collaborare

AGLI STUDENTI DEL TRIENNIO

Oggetto: Open Day ITE 2014/2015 – disponibilità a collaborare

Come tutti gli anni un momento importante di promozione della nostra scuola è costituito dall’Open Day, che quest’anno si terrà sabato 17 gennaio 2015. In tale occasione, verrà presentata la ricchezza formativa e progettuale del nostro Istituto. Perché ciò sia realizzato al meglio, risulta indispensabile la collaborazione degli studenti, che ogni anno si rivela preziosa e insostituibile in termini di partecipazione attiva e di entusiasmo.

Per questa ragione vi chiedo di indicare la Vostra disponibilità a partecipare all’iniziativa, guidando i genitori e i futuri studenti nel percorso di conoscenza della nostra scuola assieme ai docenti. A tal fine, va compilato il modulo predisposto al seguente link, disponibile anche dall’home page dell’Istituto alla voce “Adesioni (attività)” dal menù “Servizi Web”. Tale modulo dovrà essere compilato entro e non oltre venerdì 9 gennaio p.v..

Vi ringrazio anticipatamente del calore e della cordialità che sicuramente vorrete e saprete trasmettere anche in questo importante momento di vita scolastica.

Busto Arsizio, 18 dicembre 2014

La Preside