Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

Orientamento in Uscita

Circ. n. 283 – Orientamento in uscita, incontri con ex-studenti

Circ. n° 283

A tutti gli studenti e docenti delle classi quinte

Oggetto: Orientamento in Uscita

Nell’ambito del progetto Orientamento in Uscita l’Istituto, in collaborazione con l’Associazione “Noi del Tosi” , organizza una serie di incontri con ex-studenti ITE TOSI che porteranno la loro esperienza  in campo professionale e/o universitario.

Gli incontri hanno l’obiettivo di aiutare gli studenti ad una scelta più consapevole; si terranno nei seguenti pomeriggi 23 e 29 Aprile 2013 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 secondo il seguente calendario:

AREA

GIORNO

AULA

Economico – Giuridica

23 Aprile

114

Medico – Sanitaria

23 Aprile

112

Ingegneria gestionale – Informatica – Comunicazione digitale – Matematica

29 Aprile

4

Lingue e culture

29 Aprile

5

Gli studenti interessati a partecipare possono iscriversi a 1/2 aree compilando il modulo al link “Incontri ex alunni”quale si accede dall’homepage dell’Istituto selezionando “Iscrizioni (attività)”. Tale modulo dovrà essere compilato entro giovedì 18 Aprile 2013 in modo da consentire alla scuola di organizzare gli incontri; si ricorda che l’iscrizione comporterà la partecipazione obbligatoria al corso .

Gli studenti, i cui incontri dovessero aver  luogo in un pomeriggio in cui si svolge l’attività didattica, potranno partecipare all’incontro/i e non dovranno giustificare l’assenza.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi alla  prof. Selogni Donatella il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso Ufficio Prefabbricato 2° Piano o durante gli intervalli.

Cordiali saluti.

Busto Arsizio, 15 Aprile 2013