Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Orientamento in uscita – Incontri con ex-studenti

Orientamento in uscita – Incontri con ex-studenti

A tutti gli studenti e docenti delle classi quinte

Oggetto: Orientamento in Uscita

L’Istituto, nell’ambito del progetto Orientamento in Uscita, al fine aiutare gli studenti ad una scelta più consapevole, organizza degli incontri con ex-studenti ITE TOSI che porteranno la loro esperienza  in campo professionale e/o universitario.

Gli incontri si terranno nei pomeriggi 6 e 7 Febbraio 2014 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 secondo il seguente calendario:

AREA

AULA

Economico – Giuridica

Ingegneria gestionale – Informatica

Medico – Sanitaria

Aula Rosa

Lingue e culture

7 febbraio

Scienze della Comunicazione

7 febbraio

Aula Magna

Gli studenti interessati a partecipare possono iscriversi a uno/due aree compilando il modulo al link “Incontri ex alunni”al quale si accede dall’homepage dell’Istituto selezionando “Adesioni (attività)”. Tale modulo dovrà essere compilato entro venerdì 31 gennaio 2014; si ricorda che l’iscrizione comporterà la partecipazione obbligatoria all’incontro .

Gli studenti, i cui incontri dovessero aver  luogo in un pomeriggio in cui si svolge l’attività didattica, potranno partecipare all’incontro/i e non dovranno giustificare l’assenza.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi alla  prof. Selogni Donatella il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso Ufficio Prefabbricato 2° Piano o durante gli intervalli.

Cordiali saluti.

Busto Arsizio, 15 gennaio 2014