Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Orientamento in Uscita – Incontro sui corsi Post Diploma

Orientamento in Uscita – Incontro sui corsi Post Diploma

Circ. n° 221

Agli studenti e ai docenti delle classi quinte

Oggetto:Orientamento in Uscita

Cari studenti,

l’Istituto, nell’ambito del progetto Orientamento in Uscita, organizza, in collaborazione con ACOF Associazione Culturale Olga Fiorini, un incontro dedicato ai corsi post-diploma dal titolo:

Non c’è solo l’università: gli Istituti Tecnici Superiori, un modo di imparare e formarsi per il lavoro dopo il diploma

Obiettivi:

Fornire agli studenti

– informazioni sulle caratteristiche e la struttura dei percorsi post-diploma

– indicazioni sulle modalità con cui acquisire informazioni sui percorsi formativi che verranno

avviati nel 2015

– informazioni in particolare sui percorsi nel settore Moda

L’incontro si terrà presso il nostro Istituto il 16 aprile 2015 dalle ore 15 alle ore 17.

Gli studenti interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi entro il 13 aprile 2015 al seguente link oppure accedendo all’homepage dell’Istituto e selezionando “Adesioni” dal menù “Servizi Web”.

Si ricorda che l’iscrizione comporterà la partecipazione obbligatoria all’incontro.

Qualora gli studenti iscritti fossero impegnati in attività didattiche, la loro partecipazione risulta autorizzata e saranno considerati presenti.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Chianese Paola e alla prof.ssa Ramponi M. Rosaria

Cordiali saluti.

Busto Arsizio, 30/03/2015