Ultima modifica: 19 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari Docenti > Programma Erasmus+ Azione Mobilità individuale

Programma Erasmus+ Azione Mobilità individuale

Agli studenti interessati del triennio

e agli studenti delle classi 2AI e 2BI

Programma Erasmus+ KA116 Azione Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento – Progetto 2016-1-IT01-KA116-005259 – “New Skills for new Jobs

Si informano gli studenti interessati che  è disponibile nella sezione studenti del sito della scuola il bando per l’assegnazione di n. 50 borse di mobilità nell’ambito del Programma Erasmus+ KA116 Azione Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento, Ambito VET mobility charter.

Il progetto, promosso dall’ ITE E. TOSI  mette a disposizione:

–        18 tirocini per gli studenti del terzo anno e del secondo anno del corso Internazionale Quadriennale

–        24 tirocini per gli studenti del quarto anno e del terzo anno del corso Internazionale Quadriennale

–        8 tirocini per gli studenti del quinto anno

Tutti della durata di 3 settimane in: Francia, Germania, Irlanda, Polonia, UK

Gli studenti interessati a partecipare dovranno consegnare con la documentazione richiesta dal bando all’Ufficio Didattica entro il giorno 20 marzo 2017.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Relazioni Internazionali.

Busto Arsizio, 9 marzo 2017

La Preside