Ultima modifica: 29 Settembre 2015

Ai genitori degli studenti

A tutti i docenti

Oggetto: Punto Scuola Volontariato

Si segnala a tutti gli studenti interessati che è attivo presso il nostro Istituto un Punto Scuola Volontariato .

Suo obiettivo è sensibilizzare, formare e accompagnare i ragazzi che scelgono di giocarsi in prima persona nel donare il proprio tempo gratuitamente.

Per tutti coloro che desiderano riceve informazioni oppure continuare il percorso iniziato lo scorso anno, l’appuntamento è martedì 06 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 15.30 in biblioteca (aula Confucio).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le prof. Belvisi, Colombo Donatella e Luraschi anche via mail ai seguenti indirizzi:

gasparina.belvisi@itctosi.va.it

donatella.colombo@itctosi.va.it