Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Quarta fase campionato di Istituto di Debate – 9 marzo 2016

Quarta fase campionato di Istituto di Debate – 9 marzo 2016

Circ.n. 216

Al personale

Oggetto: Quarta fase campionato di Istituto di Debate – 9 marzo 2016

Il giorno 9 marzo prossimo avrà luogo la quarta fase del campionato di istituto di Debate, che si avvia così verso le fasi finali: l’ultimo incontro avrà luogo il giorno 12 aprile.

I sei club di dibattito, seguiti dai coach che ne appoggiano le ricerche e la preparazione, si incontrano sul seguente tema

I graffiti sono da considerarsi espressioni artistiche e non manifestazioni di vandalismo

Rinnovo l’invito a tutti a essere presenti, premiando la passione e l’impegno di studenti e colleghi.

I docenti che fossero interessati a far assistere alla gara i propri studenti, sono pregati di contattare la prof. Collu all’indirizzo di posta elettronica istituzionale: questo invito si rivolge in modo particolare alle classi seconde, che costituiscono l’ossatura fondamentale dei nuovi debaters nel futuro.

Tutti gli studenti e i docenti sono comunque invitati: gli studenti impegnati in attività pomeridiane, ed interessati ad essere presenti, avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario.

Nel pomeriggio del giorno 9 marzo questi sono gli incontri previsti in aula magna

Posizione sostenuta

Nome squadra

Posizione sostenuta

ORE 14.10

FRAGOLE

ANGURIE

ORE 15.10

MARACUJA

MELAGRANE

ORE 16.10

ANANAS

DURION

CONTRO

Al termine dell’ultimo incontro, fissato per le 16.10, finita la fase del giudizio, tutti i presenti lasceranno l’aula magna: le classi che sono in orario pomeridiano torneranno nell’aula assegnata, anche se dovessero mancare pochi minuti alla fine della nona ora, per consentire un avvio tempestivo del Collegio Docenti, previsto per le ore 17.10.

Busto Arsizio, 3 marzo 2016

La Preside