Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Quinta e ultima fase campionato di Istituto di Debate – 12 aprile 2016

Quinta e ultima fase campionato di Istituto di Debate – 12 aprile 2016

Agli studenti
Ai Genitori
Al personale

Circ.n. 256

Oggetto: Quinta e ultima fase campionato di Istituto di Debate – 12 aprile 2016

Il giorno 12 aprile prossimo avrà luogo la quinta e ultima fase del campionato di istituto di Debate.

Alla fine dell’ultimo incontro sarà assegnato il titolo dell’anno scolastico 2015/2016, nella consapevolezza che tutte le squadre hanno partecipato con impegno e  disponibilità dimostrando di aver migliorato le loro competenze e di essersi appassionati al Debate.

I sei club di dibattito, seguiti dai coach che ne appoggiano le ricerche e la preparazione, si incontrano sul seguente tema

TRIVELLE: SI O NO?

Invito a tutti a essere presenti, e in particolare mi rivolgo agli studenti delle classi del triennio che il 17 aprile sono chiamati al voto nel referendum il cui quesito costituisce l’oggetto del presente debate: è un’occasione unica per farsi un’idea del tema proposto all’attenzione degli elettori.

E’ importante anche la presenza degli studenti delle classi seconde, che hanno iniziato a dibattere quest’anno e, se lo vorranno, potranno proseguire la loro esperienza nel prossimo anno scolastico.

I docenti che fossero interessati a far assistere alla gara le proprie classi sono pregati di contattare la prof. Collu all’indirizzo di posta elettronica istituzionale.

Tutti gli studenti e i docenti sono comunque invitati: gli studenti impegnati in attività pomeridiane ed interessati ad essere presenti, avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario.

Nel pomeriggio del giorno 12 aprile questi sono gli incontri previsti in aula magna

Posizione sostenuta

Nome squadra