Ultima modifica: 17 Gennaio 2014
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Seconda fase campionato di Istituto di Debate – 23 gennaio 2014

Seconda fase campionato di Istituto di Debate – 23 gennaio 2014

Al personale

Oggetto: Seconda fase campionato di Istituto di Debate  –  23 gennaio 2014

Il giorno 23 gennaio prossimo, dalle 14.30 alle 16.10, avrà luogo la seconda fase del campionato di istituto di Debate, che prosegue così il proprio cammino per quest’anno scolastico.

I sei club di dibattito si incontreranno sul seguente tema:

SI o NO all’energia nucleare in Italia?

Rinnovo l’invito ad essere presenti, anche in vista di un incontro amichevole che una selezione di debaters sosterrà a Monza, con i colleghi dell’I.S. “Mosè Bianchi” il 4 febbraio prossimo.

I singoli interessati possono liberamente presentarsi in aula magna.

I docenti che intendono far partecipare le proprie classi come pubblico sono pregati di contattare entro il 22 gennaio la prof. Diana Collu, responsabile dell’attività.

Questi sono gli incontri previsti.

Posizione sostenuta

Nome squadra

Posizione sostenuta

TIGERS

DUGONGHI

14.30

SQUALI

KOALA

15.10

VOLPI

PINGUINI

15.40

Gli studenti impegnati in attività pomeridiane avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario; gli studenti che non hanno il pomeriggio predisporranno il tagliando per le attività integrative del libretto, da consegnare in vicepresidenza tramite i rappresentanti di classe martedì 22 gennaio 2014.

Busto Arsizio, 16 gennaio 2014

La Preside