Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

Agli studenti interessati
Classi Quarte

OGGETTO: stage estivo

Si comunica che, anche per il corrente anno scolastico,  gli studenti delle classi Quarte avranno la possibilità di svolgere lo Stage estivo. L’articolazione dell’attività è così prevista:

– formazione sulla normativa sicurezza in azienda di 5 ore che si svolgerà nei pomeriggi del  4 e il 5 giugno 2013

– attività di stage da svolgere per una durata minima di quattro settimane da individuare nel periodo compreso fra il 10 giugno e il  31 agosto 2013

Il Consiglio di Classe valuterà la situazione di ciascuno studente iscritto e potrà deliberare la non partecipazione dello stesso qualora ricorrano validi motivi. Gli studenti iscritti, e per i quali il Consiglio di Classe avrà espresso parere favorevole, verranno assegnati alle aziende tenendo conto delle indicazioni di periodo e di settore di attività espresse dagli stessi e delle esigenze aziendali.

In caso di richieste superiori alle disponibilità, circa 50 stage, si individueranno  gli studenti partecipanti seguendo una graduatoria costruita sulla media dei voti del primo quadrimestre del corrente anno scolastico.

Gli studenti interessati potranno dare la propria adesione iscrivendosi entro il 14 aprile al link Stage estivo accessibile dalla home page del sito della scuola sotto la voce “Iscrizioni (attività)”.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alle Proff.sse Carmela Aloisio, Anna Mancini e Maria Rosaria Ramponi. Al termine dell’attività verrà rilasciata certificazione sia del corso sia del tirocinio.

Busto Arsizio, 08/04/2013

La Preside