Ultima modifica: 11 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > Circolari > Circolari ATA > Ultima fase campionato di Debate

Ultima fase campionato di Debate

Circ. n. 335 – Terza e ultima fase campionato di Istituto di Debate  –  30 maggio 2013

Ai Genitori

Al personale

Oggetto: Terza e ultima fase campionato di Istituto di Debate  –  30 maggio 2013

Il giorno 11 aprile scorso si è svolta la seconda fase del campionato di istituto di Debate, che ha visto scontrarsi i quattro club nati in istituto.

Il campionato prosegue Giovedì 30 maggio, dalle 14.45 alle 16.30, in Aula Magna, con la terza e ultima fase, nel corso della quale le squadre presenti dibatteranno i seguenti temi:

Ø  SI o NO alla T.A.V.?

Ø  SI o NO a lavorare all’estero dopo il diploma o la laurea?

Rinnovo l’invito a tutti ad essere presenti, e segnalo che nell’occasione sarà proclamata la squadra vincitrice del torneo: ogni squadra, infatti, ha incontrato tutte altre, e quindi sarà possibile stilare la classifica definitiva.

Nell’occasione le squadre accoglieranno alcuni nuovi debaters, formati dagli stessi studenti: vi invito a sostenerli caldamente.

Quest’anno di lavoro è stato importante per far crescere il debate nella scuola: in questa classifica, penso che tutti coloro che hanno partecipato con passione e impegno alle attività siano comunque vincitori.

Gli interessati ad assistere alla gara si iscriveranno entro mercoledì 29 maggio al seguente link accessibile anche dalla home page del sito della scuola sotto la voce “Iscrizioni (attività)”

Gli studenti impegnati in attività pomeridiane avranno cura di chiedere l’autorizzazione ai docenti in orario; gli studenti che non hanno il pomeriggio  predisporranno il tagliando per le attività integrative del libretto, da consegnare in vicepresidenza tramite i rappresentanti di classe mercoledì 29 maggio 2013.

Busto Arsizio, 24 maggio 2013

La preside