Ultima modifica: 22 Ottobre 2018

Ultimo giorno di scuola

Al personale

OGGETTO: ULTIMO GIORNO DI SCUOLA

Si comunica che, come da delibera del Consiglio di Istituto del 29/05/2018, venerdì 8 giugno 2017 le lezioni si concluderanno alle ore 12.00; pertanto non ci sarà il secondo intervallo.

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00 le lezioni si svolgeranno regolarmente secondo quanto previsto dalla programmazione di classe.

Non è consentito consumare cibi e/o bevande nelle classi.

I tornei sportivi di fine anno si svolgeranno nei giorni:

– Giovedì 07/06 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ( solo calcio)

– Venerdi 08/06 dalle ore 08:30 alle ore 12:00 (calcio e pallavolo)

Gli studenti coinvolti in tali attività, indicati negli elenchi inseriti nei registri di classe, si recheranno presso la palestra dell’istituto dopo il consueto appello e saranno considerati in attività esterna.

Gli studenti partecipanti al torneo di calcio, che il giorno giovedì 07/06 non svolgono il pomeriggio, dovranno compilare il tagliandino relativo alle attività integrative.

In caso di bel tempo potranno assistere solo ai tornei di calcio solo le classi complete con il docente che autorizza e accompagna

Auguro a tutti buone vacanze

Busto Arsizio, 6 giugno 2018

La Preside