Ultima modifica: 20 Aprile 2018

15 luglio 2016: Diploma day all'ITE Tosi

dday 2016

Grande festa il 15 luglio all’ITE E. Tosi per  i 340 diplomati

Grande festa il 15 luglio all’ITE E. Tosi per  i 340 studenti delle quinte tutti promossi  con risultati lusinghieri. Tredici gli studenti che hanno superato l’esame di stato con 100 e premiati con borse di studio;  tra di essi hanno meritato la lode Edoardo Segantini, Ilaria Magnoni, Francesca Pellegatta, Sofia Vezzaro.

Premiati anche gli studenti che hanno  ottenuto le medie più alte della scuola: Chiara Quarta di 3AFCLIL (9,50) e Gianluca Perna di 2OCLIL (9,58).

Presenti alla cerimonia gli onorevoli Chiara Gadda e Giancarlo Giorgetti, il Sindaco di Busto Arsizio, Emanuele  Antonelli e il sig. Valerio Mariani, consigliere provinciale e presidente del consiglio comunale di Busto, il prorettore della LIUC, professoressa Raffaella Manzini, il dott. Riccardo Comerio, Presidente uscente del Consiglio di istituto, l’ispettrice Gisella  Langè in rappresentanza del Direttore generale degli Ordinamenti.

La cerimonia si è conclusa con la tradizionale cena a cui hanno partecipato più di 1700 persone. Il saluto della preside ai diplomati