Ultima modifica: 19 Aprile 2018

2 scuole 1 squadra

fresbeeTosi&Tosi al torneo internazionale di Frisbee in Germania

frisbee

Sono Valentina Belvisi , Silvia Mungai, Nicolò Schienato, Lorenzo Busson e Samuele Rossi gli atleti della nostra scuola che, accompagnati dalla professoressa Valeria Spinelli, e con gli atleti del Liceo Arturo Tosi – Christian Colombo, Gabriele Maria Piraneo, Matteo Sintoni e Carolina Righi Ricco, accompagnati dal prof. Maurizio Moscheni, partecipano al Torneo internazionale di Frisbee che in dal 18 al 22 settembre si  svolge a Ostbevern (Germania) presso il Gymnasium Johanneum.

L’evento intende promuovere gli sport minori e una competizione sportiva all’insegna del fair play: finalità che la nostra scuola ha assunto come fondanti nella pratica sportiva di istituto

Da tre anni i  2 Tosi si allenano sotto la guida del prof. Moscheni e degli atri docenti di Scienze Motorie e partecipano insieme con successo  a questi tornei internazionali

Facciamo il tifo per loro!

frisbee