Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > 24 ottobre: scuola aperta

24 ottobre: scuola aperta

immagine scuola585 famiglie hanno visitato la nostra scuola

Nella giornata aperta di sabato 24 ottobre 585 famiglie hanno visitato la nostra scuola.

Sono state accolte dai nostri studenti, dai docenti, dal personale e dal Comitato Genitori e hanno avuto anche l’occasione di conoscere le 22 delegazioni dei Paesi del World School Forum che in questi giorni sono ospiti della nostra scuola.

Gli studenti e i docenti delle 22 scuole dei paesi di tutti i continenti da loro rappresentati  hanno presentato i loro paesi in stand appositamente allestiti: un giro del mondo in pochi minuti che ha offerto un’esperienza di interculturalità vissuta.

Gli studenti del World School Forum sono impegnati a studiare  le tematiche di EXPO2015, che discuteranno giovedì 29 ottobre  alle ore 16.00 nella sala consiliare della Provincia e nella mattinata di venerdì 30 ottobre nella nostra Aula Magna