Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Al via il progetto Erasmus+ KA1 "Keys to Employability"

Al via il progetto Erasmus+ KA1 "Keys to Employability"

erasmusI primi 16 studenti in tirocinio Polonia e in Galles

I primi 16 studenti che hanno superato le selezioni per partecipare al progetto di mobilità Erasmus+ Ka1 “Keys to Employability” sono partiti  per tre settimane di tirocinio in Polonia presso la sede dell’AgustaWestland di Świdnik, e in Galles presso il Coleg Cambria sedi di Wrexham e Deeside.

Il progetto, finanziato dall’Unione Europea, consentirà a: Barbera Thomas; De Bortoli Giacomo; Fagnoni Alice; Langè Rebecca; Magni Francesca; Mapelli Chiara; Sala Andrea; Scandolara Edoardo; Turri Matteo  vincitori della borsa di  mobilità di svolgere un tirocinio di tre settimane presso gli uffici di informatica, contabilità, tesoreria e controllo finanziario della grande multinazionale PZL-Świdnik S.A del gruppo AgustaWestland.

Denegri Marta; Lenna Chiara; Scicolone Angelica; Segreto Giorgia;  Sinigaglia Michela; Stillavati Chiara; Tosetto Valentina saranno invece accolti negli uffici amministrativi dei dipartimenti di Catering, Hair and Beauty, Health and Social Care del campus di Wrexham e nel dipartimento di amministrazione e controllo del  campus di Deeside.

Nel corso dell’estate gli altri 58 studenti del nostro istituto con 26 studenti del ISIS Volonté di Luino e ISIS Dalla Chiesa di Sesto Calende partiranno alla volta di Crewe, Dublino, Francoforte, Londra e di nuovo Świdnik e  Wrexham per la loro prima esperienza di lavoro in un ambiente internazionale.

Buon tirocinio a tutti.