Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Aperto per ferie

Aperto per ferie

Soggiorno estivo Brema, 15 – 29 luglio 2018: una perfetta combinazione di studio della lingua tedesca e attivita’ di svago e culturali, ma anche un’ occasione per incontrare studenti provenienti da tutto il mondo e stringere nuove amicizie.

L’ormai tradizionale corso estivo di tedesco che si tiene presso la „Internationale Sprachschule CASA“ di Brema permette ai nostri studenti di mettere alla prova le conoscenze della lingua acquisite durante l’anno scolastico e di approfondire ovvero ampliare le proprie competenze comunicative, il tutto in un’atmosfera veramente internazionale, dal momento che la scuola ospita studenti da tutte le parti del mondo.

Al soggiorno partecipano alunni delle classi 2AClil, 2BClil, 2C, 2DClil, 2AI e 3AR accompagnati dalla prof.ssa Giulia Denna.