Ultima modifica: 27 Aprile 2018
ITE "Enrico Tosi" > News > News Docenti > Bandi di partecipazione ai Tirocini Internazionali

Bandi di partecipazione ai Tirocini Internazionali

Nell’ambito delle attività internazionali sempre promosse dalla nostra scuola, si comunica che sono stati pubblicati due bandi di partecipazione ai Tirocini Internazionali.

• Un bando relativo a 50 tirocini all’estero della durata di 3 settimane nell’ambito del Programma Erasmus+ KA116 Azione Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento – Progetto 2017-1-IT01-KA116-005851  – “Skills for work, skills for life”.
  • Un bando relativo a 15 tirocini all’estero della durata di 4 settimane nell’ambito nell’ambito dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Avviso Prot. n. 3781 del 05/04/2017 “Alternanza scuola-lavoro” – “Apprendere in alternanza in un contesto internazionale”.

Per entrambi i bandi la documentazione utile alla partecipazione (circolare, bando, domanda e lettera motivazionale, modello CV e modello ELP) è reperibile nella sezione studenti della home page del sito della scuola, alla voce “Tirocini Internazionali”.