Ultima modifica: 28 Febbraio 2019
ITE "Enrico Tosi" > News > News ATA > Campionato di Istituto di Debate – primo incontro

Campionato di Istituto di Debate – primo incontro

ITE Tosi Campionato di Istituto Debate

Nel pomeriggio di venerdì 1 marzo avrà luogo il primo incontro del Campionato di Istituto di Debate: le squadre vincitrici dei due gironi nei quali si articola il campionato si incontreranno nel corso di una finalissima che decreterà il vincitore finale del campionato di istituto.

Pertanto gli otto gruppi scolastici invitano studenti, docenti, genitori e chiunque sia interessato ad assistere a quattro incontri di dibattito in due orari differenti.

Il tema dei dibattiti sarà “Nelle scuole e negli edifici pubblici deve essere proibita l'esposizione di simboli di carattere religioso”

Questo il programma dei dibattiti:
GIRONE 1 – ore 15.10
In Aula Magna – Frollini vs Profiteroles
In Aula 5 – Cupcakes vs Chiacchiere

GIRONE 2 – ore 16.10
In Aula Magna – Brownies vs Krapfen
In Aula 5 – Donuts versus Gocciole

Viene rinnovato l’invito a tutti ad essere presenti, premiando la passione e l’impegno di studenti e colleghi.